Loading...

WAVES AVENUE BRACELET

Quali sono le modalità per partecipare ai Vostri Surf Camp?
Come possiamo andare in Sri Lanka?
Queste sono alcune delle tante richieste arrivate nel nostro primo anno di attività a cui abbiamo risposto per consigliarvi e per dare assistenza.
Waves Avenue, è un sito Web che racconta storie di viaggi legati al mondo del Surf, che organizza surf camp in giro per l’Europa e vende surf pack in Varie parti del mondo.

L’idea di creare Waves Avenue mi è venuta perché da buon surfista ho un grande amore per il mare e le sue onde.
Essere surfista è credere ancora nei rapporti umani, nell’amicizia e nell’essenza vera del Surf, nella birretta post session, e nelle famose chiacchiere da spiaggia “come le chiamo io”.

Le famose chiacchiere sono fatte di racconti di viaggi lontani, di onde epiche, di tubi enormi, ma soprattutto di quelle manovre che a volte ci si inventa perché nella realtà non possono esistere, ma……..sono state fatte.
Waves Avenue è una grande famiglia che parla di surf, vive di surf, e lo fa con lo spirito giusto, quello del viaggio.
Il viaggio ti arricchisce lo spirito e l’anima ed il nostro obiettivo è di lasciare ad ogni viaggio una nuova esperienza di vita.
Il 2018 porta anche una novità.  Abbiamo stretto un accordo con Prosilas Azienda Marchigiana leader in Italia nel settore della sinterizzazione Laser.
Ebbene l’accordo prevede che con il materiale di recupero di queste lavorazioni, vengano realizzati dei bracciali in Poliammide “materiale plastico anallergico”.

Inoltre con questa operazione si andranno a finanziare attività legate al recupero dell’ambiente.
Vanna Menco CEO di Prosilas crede molto in questo progetto “ Ho conosciuto Giulio, fondatore di Waves Avenue, prima “in acqua” e poi nel lavoro.
Da qui è nata una collaborazione professionale e una bella amicizia. Anche io come persona e come surfista amo moltissimo il mare e l’idea di realizzare qualcosa  che in qualche modo contribuisca a salvaguardarlo mi è piaciuta!

La mia azienda lavora con materie plastiche e, benché già queste vengano da noi smaltite e recuperate tramite gli enti preposti, l’idea di ricavare dal nostro materiale di scarto un oggetto che abbia nuova vita è davvero bellissima.

E non solo… darà vita anche a iniziative di carattere ambientale tramite i ricavati delle sue vendite. Da un oggetto semplice realizzare un grande progetto!”

Owner
Waves Avenue
Giulio Cerrone

WAVES AVENUE BRACELET

Nasce il primo braccialetto Ecologico Made in Italy
E’ il Waves Avenue Bracelet ed il ricavato andrà a finanziare attività legate al recupero ambientale.

ACQUISTA WA BRACELET
DIVENTA VOLONTARIO
2018-10-18T08:24:51+00:00