Loading...
CONTRIBUTORS2018-12-14T11:06:36+00:00

DOING

DOING è una Digital Business Company, ogni giorno lavoriamo per creare le migliori esperienze per il mondo di domani.
Combiniamo data analysis, service design, creatività, contenuti e tecnologia per offrire ai nostri clienti i miglior marketing, comunicazione, digital transformation e data solutions.

MYGUVI  – Patagonia Partner Store Roma

MyGuvi nasce nel 2010 dalla trentennale esperienza di Fabiana Torda nell’universo dell’outdoor. La filosofia del punto vendita riflette in pieno quella della sua fondatrice: dalla ricerca di nuovi e sempre più qualificati brand da offrire alla propria clientela, fino all’organizzazione di eventi orientati alla conoscenza e alla diffusione di uno stile di vita che privilegi il rapporto sereno e felice con la natura. Il desiderio di promuovere la conoscenza e il rapporto con l’ambiente in cui l’uomo moderno dovrebbe convivere nel rispetto principalmente di sè stesso, portano Fabiana sulla stessa strada di un’ azienda straordinariamente trasversale al mercato dell’abbigliamento sportivo, che sta già affascinando il mondo con una linea di prodotti di elevatissima qualità e dall’impatto ambientale praticamente nullo: Patagonia.

GIULIO ANDREINI  – OWNER  Surfy Nomads

Viaggiare è una parte essenziale del surf e come surfisti siamo sempre alla ricerca della prossima destinazione. Ma viaggiare con le tavole da surf può essere un problema: è costoso, alcune compagnie aeree hanno limitazioni in termini di dimensioni e peso e una tavola rotta o persa può rovinare il tuo viaggio. E se potessi scegliere tra una vasta gamma di buone tavole da surf direttamente a destinazione? Oppure hai la possibilità di scegliere una tavola simile a quella che usi di solito per navigare o, meglio, la tavola più adatta alle condizioni locali o alle condizioni delle onde? Oggi questo è possibile con Surfy Nomads, il primo surfista a noleggiare tavole da surf. Ti offriamo una vasta scelta di tavole noleggiate da surfisti, shaper, scuole e negozi locali … lascia le tue tavole da surf al sicuro, viaggia leggero e goditi il ​​tuo viaggio di surf.

MARCELLO ZANI  – OWNER  Sequoia Surfboards

SEQUOIA prende vita da un’idea di Marcello Zani. Si laurea in Economia e Commercio nel 2005, nel frattempo cresce come pilota professionista, progredendo in un carriera ventennale nel modo del motorsport automobilistico. In quegli anni, a stretto contatto con ingegneri geniali di un mondo sempre alla ricerca della massima performance, scaturisce il suo appassionato interesse per la meccanica e l’aerodinamica. Questo aspetto si lega indissolubilmente al suo spirito artistico, dando vita ad un marchio unico. Così SEQUOIA, rispettando la tradizione del genio italico, è alla ricerca dell’armonia tra bellezza e funzionalità, tra stile e performance.

ASTRID NIARI – Artist – Surfer

Sono Astrid Niari da quando ero piccola, sono cresciuta vicino al mare, viaggiare è nel mio dna, come il coraggio, e un po’ di follia. Viaggiando ho scoperto nuove culture che mi hanno fatto crescere con una mente più aperta, e questa cosa mi ha sempre aiutato a vedere il mondo con occhi nuovi e con una nuova prospettiva. Quando avevo 17 anni ho scoperto il surf ed diventato parte di me un vero e proprio stile di vita, un’altra cosa da sapere su di me è che sono ossessionata dal il “perché” delle cose.  Ad esempio, da quando ero una bambina mi sono sempre chiesta perché mia madre comprasse determinati prodotti invece di altri. Quando gli ho chiesto il perchè, ha solo risposto: “perche questo prodotto è meglio degli altri” in quel momento mi sono resa conto che la pubblicità ha avuto  la meglio, così ho iniziato la mia laurea in Marketing e Pubblicità in Portogallo, così, durante i miei anni di studio, ho unito le mie due passioni, il disegno e il surf, e così è nato il mio brand, “Disastrid SurfArt”, questa volta non c’è un “perché”, dipingo perché è divertente, perché mi rende felice e mi rende parte della vita di qualcun altro, ed è semplicemente fantastico.

GIANNI SALAMANCA – Atleta RRD Sup Team

Gianni Salamanca, nasce il 10/12/1974 ad Orbetello, in provincia di Grosseto.
Nel 2010-11 si appassiona allo Stand Up PADDLE, negli anni seguenti diventa istruttore SUP (Flat-Waves), SURF (L 1-L2) brevettato da ISA.
Partecipa a diverse Sup Race, sui circuiti ISL e nel 2018 partecipa al Campionato FISW Coppa Italia, cat. Gran Master 14’, si piazza al 3º posto nella classifica Nazionale.
Ormai è da qualche anno che segue il suo motto: “ il mio punto di vista è differente”, e così costituisce la MaremmaSupAvventura&NONSOLO.
Organizza corsi SUP-SURF, passeggiate in SUP lungo la costa Maremmana, (provincia di Grosseto), ed ovunque si possa navigare ed esplorare, solca mari, laghi, fiumi, sia in Italia che all’Estero.

MARCO GUARGUAGLINI – Free Surfer – Owner of Vag Surf Shop

Sono Marco, gestisco attualmente un surf shop a San Vincenzo provincia di Livorno, ho aperto ad aprile 2015, lasciando il lavoro fisso e compiendo un vero e proprio salto nel vuoto; adesso vivo magari con meno sicurezze ma seguendo i miei sogni e sopratutto la passione per il mare. Credo profondamente nel rispetto per la natura e il prossimo, punti fondamentali che cerco di trasmettere anche ai giovani surfer che passando dal negozio si avvicinano a questo mondo. Sono partito dal piccolo e piano piano la realtà surfistica della zona sta prendendo campo. Sperando di diventare presto punto di riferimento per i surfisti italiani che passano che dai nostri spot auguro per il momento PURA VIDA a tutti!.

WAVES AVENUE BRACELET

Nasce il primo braccialetto Ecologico Made in Italy
E’ il Waves Avenue Bracelet ed il ricavato andrà a finanziare attività legate al recupero ambientale.

ACQUISTA WA BRACELET
DIVENTA VOLONTARIO WAVES AVENUE